Assicurazione Sanitaria
Realmente InSalute Pop
Realmente InSalute POP è la tua prima polizza per la salute: protegge te e la tua famiglia sostenendo le spese mediche per esami e accertamenti o in caso di ricovero, anche durante l’emergenza Covid-19.
Realmente InSalute
La soluzione assicurativa di Reale Mutua che protegge la tua salute e quella della tua famiglia con programmi di prevenzione, cura e assistenza.
Realmente InSalute
La soluzione assicurativa di Reale Mutua che protegge la tua salute e quella della tua famiglia con programmi di prevenzione, cura e assistenza.
Realmente InSalute Forever
Realmente InSalute Forever è la polizza sanitaria che ti segue per tutta la vita. La soluzione più completa, affidabile e sicura per affrontare con serenità le necessità legate alla salute senza doverti preoccupare dei costi.
Scopri altri prodotti
Polizze Casa
Le polizze che chiudono fuori dalla porta ogni preoccupazione domestica, e non solo.
Polizze Veicoli e Viaggi
Le soluzioni di Reale Mutua che ti garantiscono la migliore copertura per il tuo veicolo o per il tuo prossimo viaggio.
Polizze Famiglia
Le offerte di consulenza e soluzioni per pianificare e aggiornare la tutela del tuo benessere familiare.
Polizze Risparmio
I prodotti per investire il tuo capitale, i tuoi risparmi e per iniziare a integrare la tua pensione.
Scopri altri prodotti
Richiedi un preventivo
Realmente In Salute
Sara ha integrato la sua polizza con una Formula Target pensata per i suoi 3 figli: quando il piccolo Luca si è infortunato e ha perso un mese di nuoto, il pacchetto Kids le ha ripagato il costo dell’abbonamento alla piscina per il periodo di assenza.
Realmente Protetti
La polmonite ha costretto Marta a letto per 3 giorni: non è stata una passeggiata. Per fortuna l'Assistenza Pocket della sua polizza Realmente Protetti ha previsto anche l'invio della babysitter!
Realmente InSalute Pop
Nonostante tutte le precauzioni, Luca ha contratto il Covid-19. È stato ricoverato una settimana in ospedale, ora sta bene e grazie a Realmente InSalute POP ha ricevuto un indennizzo per i giorni trascorsi in ospedale.