Realmente Amore
Realmente Amore
Realmente Amore è la soluzione specifica di Reale Mutua per garantire un supporto economico nel momento in cui dovesse venire a mancare uno o entrambi i genitori della persona non autosufficiente.
In questo caso, prevede una rendita mensile e rivalutabile nel tempo in base ai rendimenti certificati del fondo Reale Uno, per tutta la vita della persona tutelata.
Ti dà serenità
Ti dà la serenità di sapere che la persona che ami e di cui ti prendi cura potrà continuare ad avere un futuro dignitoso, tutte le cure e l’assistenza di cui ha bisogno anche dopo di te.
Ti tranquillizza
Perché garantisce un supporto economico nel momento in cui dovesse venire a mancare uno o entrambi i genitori della persona non autosufficiente.
È variabile
Perché si può scegliere versando un unico importo iniziale (Premio Unico), oppure una determinata somma ogni anno (premi annui temporanei netti). Il numero e l’entità dei premi varia in funzione dell’età dell’assicurato e della persona tutelata e dall’ammontare della prestazione.
Scopri altri prodotti
Scopri altri prodotti
Polizze Casa
Le polizze che chiudono fuori dalla porta ogni preoccupazione domestica, e non solo.
Polizze Veicoli e Viaggi
Le soluzioni di Reale Mutua che ti garantiscono la migliore copertura per il tuo veicolo o per il tuo prossimo viaggio.
Polizze Famiglia
Le offerte di consulenza e soluzioni per pianificare e aggiornare la tutela del tuo benessere familiare.
Polizze Risparmio
I prodotti per investire il tuo capitale, i tuoi risparmi e per iniziare a integrare la tua pensione.
Richiedi un preventivo
Realmente Protetti
La polmonite ha costretto Marta a letto per 3 giorni: non è stata una passeggiata. Per fortuna l'Assistenza Pocket della sua polizza Realmente Protetti ha previsto anche l'invio della babysitter!
Realmente InSalute Pop
Nonostante tutte le precauzioni, Luca ha contratto il Covid-19. È stato ricoverato una settimana in ospedale, ora sta bene e grazie a Realmente InSalute POP ha ricevuto un indennizzo per i giorni trascorsi in ospedale.
Realmente In Salute
Sara ha integrato la sua polizza con una Formula Target pensata per i suoi 3 figli: quando il piccolo Luca si è infortunato e ha perso un mese di nuoto, il pacchetto Kids le ha ripagato il costo dell’abbonamento alla piscina per il periodo di assenza.