Realmente Con Te
Realmente Con Te
Realmente Con te è la soluzione di Reale Mutua dedicata a te che sei previdente e vuoi assicurarti, a un prezzo contenuto, adeguati servizi di orientamento e prestazioni di assistenza nel caso di un’eventuale perdita di autosufficienza.
È personalizzabile
Perché nel caso di perdita di autosufficienza ti permette di definire un Piano di Assistenza Personalizzato, elaborato da un tutor medico, che sostiene te e la tua famiglia e inoltre offre un innovativo servizio di telemedicina.
Viene a casa tua
Perché ti permette di ricevere prestazioni a domicilio (mediche, infermieristiche, fisioterapiche, ecc.), a seguito di infortuni, malattie o ricoveri anche non legati alla perdita di autosufficienza.
È integrabile
Perché puoi abbinare a Realmente Con Te il prodotto Realmente Sereno che offre un reddito integrativo del Servizio Sanitario Nazionale in caso di non autosufficienza (rendita mensile).
Le garanzie e le loro opzioni
First Care
Telemedicina
Case Management
MyNet
Scopri altri prodotti
Polizze Casa
Le polizze che chiudono fuori dalla porta ogni preoccupazione domestica, e non solo.
Polizze Veicoli e Viaggi
Le soluzioni di Reale Mutua che ti garantiscono la migliore copertura per il tuo veicolo o per il tuo prossimo viaggio.
Polizze Famiglia
Le offerte di consulenza e soluzioni per pianificare e aggiornare la tutela del tuo benessere familiare.
Polizze Risparmio
I prodotti per investire il tuo capitale, i tuoi risparmi e per iniziare a integrare la tua pensione.
Scopri altri prodotti
Richiedi un preventivo
Realmente Protetti
La polmonite ha costretto Marta a letto per 3 giorni: non è stata una passeggiata. Per fortuna l'Assistenza Pocket della sua polizza Realmente Protetti ha previsto anche l'invio della babysitter!
Realmente InSalute Pop
Nonostante tutte le precauzioni, Luca ha contratto il Covid-19. È stato ricoverato una settimana in ospedale, ora sta bene e grazie a Realmente InSalute POP ha ricevuto un indennizzo per i giorni trascorsi in ospedale.
Realmente In Salute
Sara ha integrato la sua polizza con una Formula Target pensata per i suoi 3 figli: quando il piccolo Luca si è infortunato e ha perso un mese di nuoto, il pacchetto Kids le ha ripagato il costo dell’abbonamento alla piscina per il periodo di assenza.